In vista delle elezioni cantonali del prossimo aprile, i cittadini avvertono la necessità di manifestare ai candidati le loro aspettative anche nell’ottica regionale.


Con questa premessa, il Centro culturale l’Incontro di Mendrisio, propone due serate pubbliche durante le quali Giovanni Jelmini, candidato al Consiglio di Stato, intende confrontarsi con le attese del Mendrisiotto, dei suoi cittadini e di coloro che in questa precisa realtà territoriale svolgono la loro attività professionale.
Durante la serata di Chiasso (giovedì 3 febbraio) si parlerà in particolare di sicurezza e sviluppo economico mentre a Mendrisio (giovedì 17 febbraio) saranno l’ambiente, la mobilità e l’imprenditorialità i temi che verranno proposti.

Le attese del territorio saranno interpretate ed esemplificate da professionisti del settore nonché dai sindaci dei rispettivi comuni di accoglienza.
Alla serata sono tutti invitati. Verso le 19.30 sarà offerto un aperitivo durante il quale sarà possibile continuare lo scambio di impressioni con il candidato e i correlatori.
Ringraziandovi già sin da ora per l’attenzione che riserverete a questa comunicazione, anche a nome del PPD distrettuale che collabora all’organizzazione, saluto cordialmente.
Filippo Gabaglio

Il Programma completo:(pdf)