Besso(com) Anche a Besso quest’anno arriva San Nicolao. Besso Pulita!, in collaborazione con l’Associazione DMC Studio, invita tutta la popolazione e in particolare i bambini, sabato 5 dicembre, dalle ore 14.00, presso la nuova sede (via Sorengo 2) all’evento “Natale a Besso e Festa dei bambini”. Babbo Natale sarà presente e riceverà di persona i più piccoli per offrire loro, oltre che buoni consigli e tante sorprese, anche un sacchettino regalo, gentilmente offerto dalla Clinica Sant’Anna di Sorengo e da Ars Medica di Gravesano, che con questo gesto a favore della popolazione intendono marcare la loro vicinanza al territorio.

Ricco il menu dell’evento. Dalle 14.00 San Nicolao accoglierà a braccia aperte tutti i bambini e i loro genitori con tante sorpresine. Dalle 14.30, gli allievi dei corsi di ballo organizzati da Besso Pulita! con DMC Studio, mostreranno quanto hanno appreso con dimostrazioni di hip hop, moderno e balli caraibici. Alle 15.30 i giovani potranno costruire una lanterna magica. Alle 16.00 toccherà ai più grandicon esibizioni di ragga, breaking, hip hop e balli caraibici. Dalle 17.00 ai presenti sarà offerta una ricca merenda di natalizia.

Si tratta di una grande festa popolare nella nuovissima sede di Besso Pulita! che vuole coinvolgere tutti gli abitanti del quartiere e della città, per mostrare chiaramente la ferma volontà di sostenere la socializzazione e il recupero del territorio.

www.bessopulita.ch / bessopulita@bluewin.ch