CornèrTrader, la piattaforma per il trading online di Cornèr Banca, lancia due prodotti Bitcoin, denominati Bitcoin Tracker One e Bitcoin Tracker EURO.

Bitcoin Tracker One e Bitcoin Tracker EURO sono due Exchange Traded Note (ETNs) di recente emissione, che riflettono il movimento dei Bitcoin contro dollaro USA. Sono entrambi trattati al Nasdaq OMX (Stoccolma).

Con questi strumenti, i clienti possono investire in Bitcoin, senza doversi assumere l’obbligo o il rischio di possederli, massimizzando, quindi, la sicurezza informatica e riducendo al minimo i rischi di archiviazione dei Bitcoin.

Bitcoin Tracker One e Bitcoin Tracker EURO sono immediatamente disponibili sulla piattaforma CornèrTrader.

CornèrTrader

CornèrTrader è la divisione per il trading online di Cornèr Banca SA. Creata nel 2012, nel corso degli anni ha mostrato un robusto tasso di crescita, divenendo uno dei maggiori player nel settore dell’investimento online svizzero. CornèrTrader ha sede a Zurigo, in Ticino e recentemente si è estesa anche nella Svizzera romanda, erogando in tal modo un servizio altamente professionale agli investitori provenienti da qualsiasi parte della Confederazione Elvetica. Tramite CornèrTrader gli investitori e gli operatori accedono a una piattaforma multi-prodotto, compatibile con tutti gli strumenti e i sistemi operativi e che consente di investire a livello mondiale in oltre 20’000 prodotti inclusi Azioni, CFDs, Materie prime, contratti Future, Forex, Opzioni e Obbligazioni.

Gruppo Cornèr Banca