Il PLR prende atto con soddisfazione dell’approvazione da parte del parlamento delle modifiche alla legge sul rilancio dell’occupazione. Le misure approvate vanno a compensare gli effetti dovuti alla crisi economica che hanno toccato in particolare i giovani e le persone al termine dell’indennità di disoccupazione. In aggiunta a ciò vengono anche sostenute le attività di autoimprenditorialità, motore occupazionale di questo Cantone.
Le misure proposte in governo da Laura Sadis, hanno trovato ampio appoggio sia dal collegio governativo che dal parlamento, mostrando come delle proposte ragionate, ponderate ed equilibrate possano essere approvate, in tempi stretti, da tutte le forze politiche.

Laura Sadis si dimostra quindi una Consigliera di Stato attenta alla tematica del lavoro e capace di dare delle riposte rapide ed efficaci ai problemi di questo Cantone.
IL PLR è soddisfatto di questo successo ottenuto lavorando con i suoi consiglieri di Stato e senza produrre valanghe di atti parlamentari, prova effettiva che la collaborazione tra i partiti e i propri rappresentati in Governo porti dei risultati tangibili in tempi rapidi a vantaggio della popolazione ticinese.