Dopo la MeGexit, Harry e Meghan, ormai ex duchi di Sussex, hanno fatto il loro ritorno “in grande stile” nel Regno Unito, in occasione di una visita ufficiale.

Il 31 marzo, infatti, verrà ufficializzata l’uscita dal regno Unito della coppia reale che rinuncerà, come previsto, al ruolo si Senior Royal.

Ad accogliere i coniugi, molti applausi, ma anche qualche fischio. Il malumore non serpeggia tra pochi, poiché in molti sono a conoscenza della contrarietà della Regina madre, che avrebbe voluto vedere il nipotino, affidato, invece, alla madre di Meghan, ovvero alla nonna materna.

La MeGexit, così come è stata chiamata, tocca il gossip tanto quanto la Brexit tocca la politica europea, ma, almeno, non tocca la coppia rivale dei duchi ribelli, ovvero quella formata dai duchi che invece seguono il protocollo, William e Kate, in viaggio ufficiale a Dublino e, pertanto, fuori dallo scontro tra tradizione (che loro rappresentano) e innovazione, (della quale, invece, i controversi Harry e Meghan sono i porta bandiera). Controversi, sì, perché ad attenderli, c’è stato anche qualche fischio.