Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Comunicato stampa

Opinione Liberale sta cercando di rendere più attrattivo, più puntuale e più visibile il settimanale del Partito liberale radicale, arricchendolo di articoli e di riflessioni scritte da persone vicine al partito, persone che hanno qualcosa d’interessante da dire.

In quest’ottica trova una sua ragione d’essere la nuova rubrica “Tribuna del Gran Consiglio” che si contraddistingue per la testatina realizzata da Lulo Tognola e che proporrà di settimana in settimana contributi dei rappresentanti liberali radicali in Gran Consiglio.
Gli articoli verteranno su tematiche discusse in parlamento e nelle commissioni, e avranno il pregio di dare una chiave di lettura liberale alla politica cantonale.

Inizia oggi su OL anche un’altra nuova rubrica – ControPelo – che vuole mettere a fuoco le contraddizioni e tutto quanto di distorto (bugie o mezze verità) la politica e i mass media tentano di propinare alle cittadini e ai cittadini ticinesi.
Un contropelo che vuole correggere il tiro e spiegare anche l’altra faccia della medaglia per dare al lettore un criterio di valutazione diverso e… forse più vicino alla realtà.