Ai due democristiani non era piaciuta un’inserzione dell’AGE sul settimanale leghista


COMUNICATO

L’editore e la direzione del Mattino della domenica non possono esimersi dal prendere brevemente posizione sullo squallido attacco ad opera dei consiglieri comunali di Chiasso Mauro Mapelli e Fabio Bianchi in merito all’inserzione pubblicitaria dell’AGE.

L’editore e la direzione del Mattino della domenica non intendono in nessun caso tollerare insinuazioni ed iniziative mirate a danneggiare dal punto di vista economico e commerciale la testata e a dissuadere gli inserzionisti. Ci si riserva quindi di adire le vie legali nei confronti di Mauro Mapelli e Fabio Bianchi.

Il fatto che i due interroganti, esponenti di un partito storico in evidente perdita di velocità, tra cui un ex municipale non rieletto, abbiano notato solo l’inserzione dell’AGE sul Mattino della domenica, ma non la stessa pubblicità apparsa sull’altro domenicale e su altri organi d’informazione, dimostra peraltro che le inserzioni sul Mattino della domenica godono di maggiore visibilità rispetto ad altre, e sono dunque un ottimo affare per l’inserzionista.

I due interroganti possono inoltre stare tranquilli: il Mattino della domenica proseguirà le pubblicazioni; per buona pace loro e di tutti i lettori.

L’editore e la direzione