Obama 3“Obama diventa sempre più sconsiderato in parole e azioni come una scimmia nella foresta tropicale”. Non fa complimenti la nota ufficiale della Commissione nazionale di difesa della Corea del Nord, mentre infuria la polemica causata dal film satirico “The Interview”. Esso viene definito “disonesto e reazionario, tale da ferire la dignità della guida suprema della Repubblica democratica popolare di Corea e istigare al terrorismo”.

Il governo coreano ha negato di essere l’autore delle minacce online ricevute dalla Sony attraverso un cyberattacco, che inizialmente hanno indotto la compagnia produttrice a ritirare il film, ma le ha tuttavia definite una “azione sacrosanta”.

Corea del Nord“Obama è il vero colpevole, per aver forzato la Sony a distribuire la pellicola indiscriminatamente”. L’inquilino della Casa Bianca è sconsiderato e, come già anticipato, simile a una scimmia.

Come si poteva prevedere il film nel suo primo giorno di programmazione registra il tutto esaurito e incassa 1 milione di dollari.