Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

I bianconeri di Renzetti escono sconfitti anche alla Pontaise cedendo il primato in classifica al Losanna e vedono la promozione diretta sempre più lontana.

Nella sfida di alta classifica i ticinesi da prima si illudono passando in vantaggio al 5′ della ripresa con Iapichino, ottimamente servito da Senger (schierato come unica punta) che di testa supera Favre. Il raddoppio viene negato dalla traversa tre minuti più tardi, su un bel tiro ancora di Senger. Inizia poi lo show di Silvio, l’ex di turno con l’entrata in campo al 62′ di Mouissilou trova il compagno ideale e la difesa del Lugano sembra in balia degli avversari. Il pareggio giunge al 72′ quando Silvio viene servito con uno splendido colpo di tacco proprio da Mouissilou e fredda Cordaz. Dieci minuti più tardi ancora Silvio che si mangia mezza squadra bianconera e lancia a rete il francese che porta in vantaggio il Losanna. La ciliegina sulla torta vodese giunge al 88′ ancora con quel Mouissilou, che gli esperti indicavano come incapace a ritrovare la via del goal. La squadra di Morinini cede così il primato in classifica ad un lanciatissimo Losanna che vede le porte della Super League spalancate e per gli uomini del Presidente Renzetti non rimane che aggrapparsi alla speranza di qualche passo falso degli avversari, ammesso siano in grado di conquistare sei punti negli ultimi due incontri a disposizione.