Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Comunicato stampa

Lunedì 30 gennaio si è svolta l’assemblea ordinaria della sezione PLR di Sementina. Oltre alle abituali trattande il tema centrale della serata erano naturalmente le elezioni comunali del prossimo 1° aprile.
La commissione cerca composta da Ilario Bacciarini (coordinatore), Giorgio Albertella, Nicola Bagnovini, Arno Guidotti e Flaminia Guidotti ha presentato le candidature per il Municipio e il Consiglio comunale. L’assemblea ha ratificato all’unanimità le proposte già approvate dal comitato sezionale.

Per il Municipio non si ripresenteranno il vicesindaco Giorgio Albertella e la municipale Marzia Caratti Beltraminelli. Gli uscenti Riccardo Calastri, sindaco e Graziano Crugnola saranno affiancati da Sara-Jane Lomongiello, Pierluigi Pasotti e Daniele Sartori.

Per il Consiglio comunale si sono messi a disposizione per un ulteriore quadriennio 12 consiglieri comunali uscenti. Con loro si presentano altri 13 candidate e candidati che vanno a completare una lista valida e composta da persone motivate, competenti e desiderose di dare il proprio contributo per il bene del proprio Comune.

Ricordiamo che il nostro partito detiene da molti anni la maggioranza assoluta sia in Municipio che in Consiglio comunale. In considerazione del lavoro svolto a favore della comunità sementinese l’obiettivo del prossimo appuntamento elettorale è quindi la riconferma delle posizioni.
Il prossimo appuntamento sarà il comizio pre-elettorale in programma venerdì 16 marzo 2012 all’Albergo Cereda.