Se pensavate che l’unico appetito solleticato da Expo, sarebbe stato quello per il buon cibo, vi state sbagliando: è in arrivo a Milano un esercito di prostitute, circa 30.000.

I dati sono frutto di un’indagine condotta da Europol Istituto d’Investigazioni che ha messo alla luce quanto in Rete si sta muovendo per organizzare la prostituzione nei mesi dell’Expo.

“Si tratta – rivela al portale Funweek.it Klara Murnau, detective privata che da anni svolge la sua attività tra Italia e Svizzera – Di una sorta di racket che si prepara a invadere la Lombardia che rischia di diventare un bacino d’affari d’oro per la prostituzione”.

Era successo per altri grandi eventi, ai Mondiali di calcio in Brasile e ancora prima nel corso delle Olimpiadi di Atene e anche Expo non è immune a questo traffico. Sempre la detective ha spiegato: “Tra i tanti annunci che appaiono in Rete alla voce Expo, l’utente sa che può garantirsi l’offerta per l’ottima compagnia di una sera o se semplicemente qualcuno desideri arrotondare lo stipendio, può sempre candidarsi in uno vari siti che reclutano prostitute per la grande Fiera di Milano, la città d’Italia più esposta ai fedifraghi”.