Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Care lettrici, cari lettori

dopo un’estate a suo modo particolare, nella quale tutte le fazioni politiche si sono studiate, hanno preso le dovute misure nei confronti dell’opinione pubblica, hanno saggiato la sensibilità dei cittadini in rapporto a svariate tematiche, eccoci finalmente giunti nel momento caldo. Grazie al vostro costante sostegno e alla vostra partecipazione agli eventi politici promossi su tutto il territorio cantonale sono potuta arrivare a questo rush finale con il pieno d’entusiasmo, ben determinata a portare a Berna la vostra voce.

Il supporto che mi avete dato con la vostra presenza, i vostri messaggi di incoraggiamento, e soprattutto le vostre opinioni mi danno quella carica di entusiasmo necessaria per crederci fino in fondo.
La mela – simbolo della mia campagna – nella sua perfetta semplicità vuole comunicarvi che intendo puntare alla qualità concreta, tangibile e sana, che voglio portare a Berna soluzioni che migliorino la vita del cittadino. Dalla promozione dell’innovazione che porta con sé posti di lavoro e quindi una riduzione della disoccupazione, ad una maggiore sicurezza tramite una politica maggiormente coordinata tra Confederazione Cantoni e Comuni, alla difesa del rispetto in senso ampio: rispetto dell’essere umano, dell’ambiente, e delle istituzioni.
Per uno Stato discreto, dove ognuno si prende a carico le proprie responsabilità ma dove vi é sempre una mano tesa verso chi è indifficoltà-
Grazie di cuore anche a chi mi ha voluto affiancare in questa missione, con idee e consigli e un grande grazie a chi lo farà con il proprio voto.

Monica Duca Widmer
Candidata al Consiglio Nazionale, Lista 7, candidata 2