Bertini Farinelli Ferrara-Micocci Fonio Gendotti Gobbi Lurati-Grassi Mirante Pamini Patuzzi Pini Rückert

Ciani

COMUNICATO

Una nuova generazione si sta avvicinando alla scena politica. Donne e uomini con idee e sensibilità diverse, eppure uniti dalla voglia di darsi da fare per il nostro Cantone. Per una politica che superi le barriere dei partiti e che sappia prima di tutto rispettare le idee di ognuno. Questo è lo spirito che ha spinto 12 giovani candidati al Consiglio di Stato ad unirsi, a confrontarsi, e anche ad organizzare un primo incontro aperto agli interessati.

Vi aspettiamo

giovedì 5 febbraio dalle 18.00 alle 19.30 all’ex asilo Ciani di Lugano

per incontrarci, bere un bicchiere insieme, parlarci e conoscerci, passando qualche ora insieme non solo nel segno della politica, soprattutto nello spirito del dialogo.

Ci auguriamo che nelle prossime settimane e fino al 19 aprile 2015, movimenti, organizzazioni e istituzioni considerino la nostra disponibilità a partecipare a dibattiti e incontri, che si svolgano nello spirito del dialogo civile e costruttivo, nel confronto e non nello scontro. Perché solo nel rispetto dell’altro nasce la condivisione della volontà di trovare soluzioni ai problemi che affliggono il nostro Cantone. E durante questo incontro sigleremo questo impegno.

Vi aspettiamo numerosi il prossimo 5 febbraio, con l’auspicio che sia la prima tappa di un lungo viaggio.

Michele Bertini – PLRT
Alex Farinelli – PLRT
Natalia Ferrara Micocci – PLRT
Giorgio Fonio – PPD
Sabrina Gendotti – PPD
Norman Gobbi – Lega
Tatiana Lurati Grassi – PS
Amalia Mirante – PS
Paolo Pamini – La Destra
Maristella Patuzzi -Verdi
Nicola Pini– PLRT
Amanda Rückert – Lega