dal portale www. blognews24ore.com

Terzo TipoDiversi Ufo erano stati avvistati nel cielo sopra il poligono White Sands Missile Range, nello Stato americano del Nuovo Messico, durante il primo esperimento di una bomba nucleare, nel 1945. Un’intelligenza extraterrestre vegliava sul poligono e diventava sempre più attiva nel confronto tra Stati Uniti e Unione Sovietica, secondo quanto affermato dal veterano dell’aeronautica spaziale statunitense Edgar Mitchell.

L’edizione online del quotidiano britannico Mirror scrive che Mitchell afferma di fare riferimento ai dati di alti ufficiali del ministero americano della Difesa. A suo dire, le frequenti visite di velivoli extraterrestri erano dovute a missioni di avvertimento, dato che le autorità americane prendevano parte alla Guerra fredda, con operazioni militari dove vi era il pericolo di usare armi nucleari.

Mitchell afferma di aver parlato a ufficiali delle forze aeree che assicurano di aver visto oggetti volanti non identificati, confermando che durante gli avvistamenti i sistemi lanciamissili erano fuori uso, senza alcun motivo. Altri ufficiali gli hanno confidato che gli Ufo neutralizzavano i missili che venivano lanciati contro di loro.

Edgar Mitchell è convinto che gli extraterrestri visitino regolarmente il nostro pianeta e denuncia il governo americano che, secondo lui, sa di queste visite ma continua a negarne l’esistenza.