dal portale www.blognews24ore.com

Più di un mese dopo la morte di Seth Rich, membro del DNC – Democratic National Committee – ucciso l’8 luglio a colpi di arma da fuoco, il sito WikiLeaks offre 20’000 dollari di ricompensa a chi aiuterà a far luce sull’omicidio.

Seth Rich

In un’intervista a una televisione olandese, Julian Assange, co-fondatore di WikiLeaks, ha parlato del possibile coinvolgimento di Seth Rich nella diffusione di migliaia di email del partito democratico. Queste email provano che milioni di voti a favore di Bernie Sanders nella corsa per le primarie sono scomparsi, per favorire la candidatura di Hillary Clinton. Assange fa capire che Seth Rich potrebbe essere stato eliminato per questo motivo.

Ecco il motivo per cui WikiLeaks offre 20’000 dollari a chi rivelerà informazioni che permetteranno di appurare la verità circa la morte di Rich, che presso il Democratic National Committe dirigeva il trattamento dei dati degli elettori democratici. Il giovane è stato ucciso l’8 luglio, in una strada di Washington mentre rincasava.

Seth Rich 2Dopo che alcuni media hanno scritto che Rich era rimasto vittima di un furto finito male, suo padre ha dichiarato che “Si è trattato di un furto insolito. Chi ha ucciso mio figlio non ha portato via niente. Né i soldi, né le carte di credito, né il telefono, né l’orologio… ”