THE EXECUTIVE PARTY 2019

– seconda edizione a Lugano –

 

Mercoledì 9 ottobre gli executive manager tornano ad essere i protagonisti “nel mirino” dell’Executive Party 2019.

L’evento si terrà a Lugano all’Hotel Splendide Royal, con il Patrocinio della Città.

Protagonista indiscusso sarà l’azienda ARU, la quale, capeggiata dal Managing Director Guido De Carli, ha confermato nuovamente la sua partecipazione come Partner dell’evento. La società infatti, leader nell’head-hunting ed executive search, si integra perfettamente con questa iniziativa dedicata ai manager.

Già il 5 giugno è stata presentata l’iniziativa a una selezione di sponsor, media, manager e potenziali stakeholders durante un pre-dinner sponsorizzato dal gruppo SIT Immobiliare e SIT Design, che anche quest’anno è Main Sponsor dell’iniziativa.

Immagine da un evento estivo organizzato dalla Garbo Management

Il Corriere del Ticino sarà nuovamente il principale Media Partner insieme ad altri media come Ticino Welcome e Millionaire, interessati al valore mediatico che questo evento  porta in Ticino.

Obiettivi della serata: fare networking, potenziare il proprio business, condividere esperienze professionali e premiare dei manager di successo che si sono particolarmente distinti per i loro meriti.

Da settimane gli organizzatori e i partner sono “a caccia di teste” da sottoporre alla giuria che decreterà i vincitori dell’”Executive Award”, premio d’importanza istituzionale, avvalorata dalla presenza di media partner, manager e istituzioni di peso rilevante nel panorama socio-economico svizzero.

Tra i membri della giuria Guido De Carli, Carlo Giardinetti (Professore presso la Franklin University) e, non a caso, alcuni dei premiati del 2018 come Luca Mascaro (CEO di Sketchin), Michela Pfyffer von Altishofen (Direttrice della Clinica Sant’Anna) e Kim Hildebrant, in rappresentanza della Franklin University, partner istituzionale dell’evento insieme a NetComm Suisse.

Rossella Gargano, CEO di Garbo Management SA, azienda di marketing organizzatrice dell’evento, si ritiene soddisfatta della prima edizione e vuole affermare ogni anno di più l’importanza mediatica dell’iniziativa e del premio.

Il sito ufficiale www.theexecutiveparty.com fornisce tutte le informazioni e la possibilità di acquistare i biglietti.