Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum, si è spento a 81 anni, nella notte fra martedì e mercoledì, alle due e 12 minuti del 24 novembre 2021.

A darne l’annuncio, la moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo, che chiedono anche di «mantenere uno stretto riserbo».

Nella nota diffusa dalla banca anche il dolore dei dipendenti di Banca Mediolanum: «Tutti i Family Banker, i dipendenti e i collaboratori di Banca Mediolanum si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore».

Presso Palazzo Archimede – Milano 3 City, Basiglio (Milano), sarà aperta la camera ardente giovedì 25 novembre dalle 15.00 alle 19.00 e venerdì 26 novembre dalle 8.00 alle 12.00. I funerali saranno celebrati sabato 27 novembre 2021 alle 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo a Tombolo (Padova).

Per volere della famiglia, chi volesse esprimere la sua partecipazione al lutto può effettuare una donazione in memoria di Ennio Doris a favore di Fondazione Mediolanum Onlus.