Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 116

La Storia dell’umanità è ricca di anime grandi, donne e uomini, che hanno compiuto grandi opere lontano dai clamori e dai riflettori della società.
Creature che apparentemente sembrano non aver lasciato traccia del loro passaggio sulla Terra, se non nel cuore e nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di averle conosciute
.

In un mondo che predilige la vanità, il prevaricare, il mettersi in mostra, il fare per poter dire “io ho fatto”, queste persone – nel passato ma anche nel presente – hanno scelto e scelgono ancora di operare lontano dal baccano e dagli sguardi degli uomini, lavorando in regioni lontane e dimenticate, così come in mezzo a noi, invisibili seppur assai presenti.

Come scriveva il filoso bulgaro Omraan Mikhael Aivanhov, “a questi esseri dobbiamo moltissimo, è grazie al lavoro che svolgono pazientemente, in silenzio e nella discrezione, che l’umanità può continuare a progredire.”