Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 116

Federer non approva la decisione della Federazione internazionale di Tennis di cambiare il regolamento olimpico per i Giochi di Rio nel 2016.

Per andare alle Olimpiadi del 2016, Federer dovrà disputare quattro incontri, invece di due, di Coppa Davis con la Svizzera in occasione del ciclo olimpico. Così ha deciso e imposto la Federazione.

“Sono in completo disaccordo – ha commentato Federer, nella sua veste di presidente del Consiglio dei giocatori – Mi trovavo a Miami quando la Federazione ha annunciato questa sua decisione. Nessuno ha chiesto il mio parere. Agiscono come se la Coppa Davis fosse l’unica maniera di rappresentare il proprio paese, il che non è assolutamente vero.
E’ come se fossimo obbligati a giocare e questo modo di fare non va per niente bene. Non so ancora cosa farò, sono concentrato su questa stagione. Quel che è certo è che prenderò la decisione migliore per la mia persona.”

(Fonte : La Tribune de Geneve)