La Direzione dei Verdi, così come i rappresentanti delle sue sezioni coinvolte nelle votazioni comunali, stigmatizzano le presunte critiche “anonime” apparse sulla stampa e confermano la piena fiducia al loro coordinatore Sergio Savoia.

L’articolo apparso oggi sulla stampa nel quale in forma anonima alcuni “presunti” esponenti di spicco dei verdi criticano aspramente la politica del nostro coordinatore fino a parlare di quasi ammutinamento non corrisponde al vero.

All’interno dei Verdi il clima è sereno e le discussioni sono aperte. Il dialogo e il dibattito democratico si fanno alla luce del sole e non in forma anonima. Questo modo di procedere non ci appartiene. I rappresentati, come pure i militanti del movimento Verde, sono persone libere, aperte e sincere, che senza paura si espongono anche in situazioni complesse. In conclusione, la direzione e le sezioni coinvolte nelle prossime votazioni comunali, così come gli altri esponenti del partito confermano la loro piena fiducia nel loro coordinatore Sergio Savoia.