Nella corsa al Municipio di Mendrisio, l’UDC ha deciso di puntare sulla qualità inserendo nella lista comune Lega-UDC-Indipendenti Dominik Hoehle, attualmente consigliere comunale e brillante presidente del Legislativo del Magnifico Borgo.

In questi quattro anni di legislatura, Dominik ha fatto parte della commissione della gestione e si è distinto a livello comunale per una politica improntata al dialogo e alla ricerca di soluzioni condivise in favore del Comune di Mendrisio e della sua popolazione, superando gli steccati ideologici di partito. Il suo impegno e la sua dedizione gli sono valsi l’elezione per quest’ultimo anno alla carica di presidente del Consiglio comunale. Nelle vesti di primo cittadino ha dimostrato di saper “condurre le danze” mantenendosi al di sopra delle parti e facendosi apprezzare da tutti gli attori politici comunali.

Queste caratteristiche fanno di Dominik il candidato ideale per ambire al ruolo di Municipale del nuovo Comune di Mendrisio e per affrontare le sfide che gli si proporranno. Gli auguro perciò fin d’ora tanto successo ed una brillante votazione per il Municipio e il Consiglio comunale di Mendrisio!

Pierre Rusconi, consigliere nazionale UDC