RICHIAMO 

Dibattito sull’iniziativa UDC “Stop all’immigrazione di massa”

 I giovani UDC ticinesi, la sezione di Lugano dell’Unione democratica di centro e l’associazione Nuova Patria Svizzera comunicano che oggi, martedì 14 gennaio 2014, alle ore 20.00, a Lugano, nella sala B del Palazzo dei congressi, avrà luogo un dibattito sull’iniziativa UDC “Stop all’immigrazione di massa”.

Alla serata prenderanno parte il capogruppo UDC in Gran Consiglio, Marco Chiesa, il coordinatore dei Verdi ticinesi, Sergio Savoia, il presidente del PS ticinese, Saverio Lurati e il  deputato PPD in Gran Consiglio, Maurizio Agustoni.

Il dibattito sarà moderato dal direttore del Corriere del Ticino, Giancarlo Dillena.

Il pubblico avrà l’occasione di porre domande, chiedere delucidazioni ed esprimere la propria opinione  su un’iniziativa che l’Unione democratica di centro non esita a definire la “madre di tutte le battaglie” e il cui risultato segnerà, per i prossimi decenni, il benessere, il  tessuto sociale e culturale, la sicurezza e l’identità stessa della Svizzera.

(fdm) Saddam Hussein combattè la “madre di tutte le battaglie”… e sappiamo tutti com’è andata. Non che la storia debba necessariamente ripetersi.