19-20 settembre: un weekend di corsi danza e fitness per tutti

Besso 2L’Associazione DMC STUDIO di Lugano, in collaborazione con Besso Pulita!, sabato 19 e domenica 20 settembre organizza due giornate di porte aperte nella nuovissima sede in Via Sorengo 2, a Besso. Saranno presentate delle lezioni tipo a scelta a cui la popolazione e tutti gli interessati – giovani e meno giovani – potranno partecipare gratuitamente annunciandosi via mail (dmcstudio.info@gmail.com), o telefonando allo 076 280 12 13.

Saranno offerte lezioni di Yoga, Kick boxing, Zumba, Classico, TRX, Ginnastica dolce, Moderno, Caraibico, Hip-hop, Ragga, Breaking, Pilates, Difesa personale, Step/GAG. Un ricco ventaglio di possibilità veramente per tutti i gusti. Seguirà un rinfresco.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione Besso Pulita! che ha realizzato la sala con il sostegno della città di Lugano, del Fondo Swisslos, della Clinica Moncucco, di Bancastato e di Promeng, e la cui inaugurazione ufficiale si terrà il prossimo mese di ottobre, è aperto a tutti.

DMC STUDIO, oltre al suo programma, organizza da anni i corsi di Besso Pulita! destinati ai ragazzi delle scuole elementari di Besso, Bertaccio e Breganzona.

DMC STUDIO di Lugano, diventata associazione non profit nel 2014, si occupa di promuovere danza, musica e creazione sul territorio grazie a insegnanti volontari, appassionati e qualificati.

www.bessopulita.ch ; www.dmcstudio.ch

* * *

Ticinolive augura a questa bella iniziativa “sotto casa”, e in particolare all’amico Cancelli, infaticabile promotore di Besso Pulita!, un brillante successo.

Besso 1