Spring Ball tra rosso e bianco a favore della Fondazione Alberto II di Monaco, tra i vip anche Gianni Rivera

Il quarto SPRING BALL Lugano/Monte-Carlo si è svolto venerdì scorso 10 giugno alle 19.30, sotto il Patrocinio del Consolato del Principato di Monaco a Lugano, sul tema “Red & White” e nello spirito festivo dei balli organizzati dall’agenzia Five Stars Events di Monte-Carlo in partnership con Excellence Magazine e Villa Principe Leopoldo.

A fare da sfondo a questo magnifico evento, che ha unito la magia di Monte-Carlo alla Dolce Vita di Lugano, è stata la Villa Principe Leopoldo. Il ballo è stato presentato dalla sublime conduttrice televisiva Elenoire Casalegno ed allietato dal DJ Fabio de Vivo, di Radio m2o e grazie ad un’asta promossa da SOTHEBY’S e ad una prestigiosa lotteria ha permesso di raccogliere 36’000 FRS a favore della Fondazione “Prince Albert II de Monaco”.

Foto 4

Nicola SCHULZ e Diana MARAZZA
Numerosi erano i VIP che ci hanno onorato della loro presenza a sostegno della Fondazione di S.A.S. il Principe Alberto II:
Gianni Rivera, leggenda del calcio Italiano, Dr Gianandrea Rimoldi – Console del Principato di Monaco a Lugano – Dr François Rumpf – Console del Principato di Monaco a Ginevra e Presidente del ramo svizzero della Fondazione “Prince Albert II de Monaco” – Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli, Ronnie Kessel , vincitore del 19° Rally Storico di Monte-Carlo 2016.

Carmelo Sorce, il famoso tenore siciliano, ha conquistato i privilegiati ospiti con la sua voce straordinaria, mentre la stilista milanese Angela Bellomo ha presentato le sue creazioni “made in Italy”.

Il « Comitato Internazionale d’Azione » composto da Lady Monika Del Campo BACARDI OF BAYFIELD HALL di Monaco, la Marchesa Roberta GILARDI SESTITO tra Lugano e Monaco, Irina GOUDKOVA di Lugano e con la presenza di Inna MAIER tra Monaco e Minsk, Corinne CHISARI di Lugano e Jessica BUNFORD di Lugano, ha contribuito all’ottima riuscita del ballo.

Platinum sponsors: Lauro & Partners e lo Yacht Club di Monaco.
Gold sponsors: Diamond Investments, Kilian, Biscozzo Immobilare Sagl, KESSEL AUTO e Duca di Salaparuta.

L’evento Vip e Jet-Set è stato fondato da Sandrine Garbagnati-Knoell ed organizzato da Five Stars Events in partnership con la Villa Principe Leopoldo ed Excellence Magazine.

Five Stars Events organizzerà il 3 dicembre 2016 a Monte-Carlo nella cornice dell’Hôtel de Paris, l’undicesima edizione del Bal de Noël. Serata esclusiva ed edizione speciale a favore della Fondazione “Princesse Charlène de Monaco”.