Dal prossimo primo novembre Paride Pelli, attualmente caporedattore di cdt.ch, assume anche la carica di direttore responsabile di ticinonews.ch. Subentra a Prisca Dindo, oggi direttrice delle Relazioni esterne del Gruppo Corriere delTicino.

Mattia Sacchi assume la carica di caporedattore e gestirà operativamente ticinonews.ch, coordinando la squadra composta da Andrea Stern, Lara Sargenti, Nico Nonella.

“Paride Pelli merita questo riconoscimento per la professionalità dimostrata e gli ottimi risultati raggiunti. A Prisca Dindo, che per 5 anni ha gestito bene e con responsabilità ticinonews.ch, vanno i nostri ringraziamenti per aver accettato di mantenere l’incarico negli ultimi mesi, permettendo al gruppo di organizzare la transizione”, spiega Marcello Foa, Amministratore delegato del Gruppo Corriere del Ticino, che aggiunge. “I due siti hanno linee editoriali diverse e così continuerà ad essere, mentre aumenteranno le sinergie tecniche ed operative, in una logica che mira a un ulteriore rafforzamento della nostra presenza nel settore digitale”.

Ticinonews è controllata da mediaTI web, società del Gruppo del Corriere del Ticino. Cdt.ch è il sito del Corriere del Ticino.

* * *

Un complimento speciale lo vogliamo rivolgere all’amico Mattia Sacchi, per l’importante riconoscimento professionale che oggi riceve. Mattia, anche se sei diventato un VIP… resteremo amici!

(foto scattata al Maga, Museo d’Arte di Gallarate)