I timori affollano i cuori del popolo di Sua Maestà, Elisabetta II. La salute della Sovrana sembrerebbe essere in gravi condizioni. 

L’ ultima apparizione di Sua Maestà risale a due giorni fa: era apparsa in piedi ma fragile e con evidenti lividi sulle mani.

Due giorni fa Sua Maestà aveva fatto la sua ultima apparizione in pubblico, con evidenti lividi sulle mani.

I giornalisti della BBC hanno indossato la cravatta nera. Proprio come stabilito dal protocollo London Bridge, in caso di morte della Regina.

Ieri sera, la Regina ha rinunciato a una riunione virtuale nella quale la nuova premier, Liz Truss, avrebbe dovuto prestare giuramento.

Carlo e William si sono recati a Balmoral, la residenza Scozzese, nella quale dimorerebbe la Regina Elisabetta, 96 anni, come annunciato dal Palazzo Reale posta strettamente sotto controllo medico. 

I medici si sono detti preoccupati per le sue condizioni di salute. Buckingham Palace riferisce che Carlo e la consorte Camilla sono al capezzale della Regina insieme agli altri tre figli Anna, Edoardo e Andrea. Anche William, il Duca di Cambridge è in Scozia, mentre la BBC annuncia che Harry e Meghan sono in viaggio da Londra.