Il sito islamico estremista Shoumoukh al Islam mette online la sua opinione riguardo al presunto video di Osama Bin Laden che guarda la TV nella sua casa di Abbottabad, in Pakistan: “Le immagini di Bin Laden vecchio e malato sono manipolate.”
Il video era stato trovato dai militari statunitensi nella casa dove il terrorista sarebbe stato ucciso.


Il sito jihadista è la principale piattaforma di diffusione dei video realizzati da al Qaeda e da altre organizzazioni terroristiche.
Secondo i suoi operatori, il filmato di Osama Bin Laden ingrigito e avvolto in una coperta, ripreso di spalle, con scorci del viso in penombra mentre guarda la televisione è quanto di più grottesco gli USA avrebbero potuto ideare. Parola di estremisti islamici, che video di Bin Laden ne hanno mandati in rete a sufficienza per saper distinguere quelli veri da quelli falsi.

“Shoumoukh al Islam” ha messo online un filmato per mostrare le evidenti differenze del volto del vero Bin Laden da quello falso di Abbottabad. In una didascalia appare la scritta “Attenzione, state attenti all’America mentitrice. E’ un paese pericoloso, con un governo di pericolosi bugiardi.”