Osservatori particolarmente attenti avrebbero trovato la presenza del numero 666 – il numero della Bestia, del Diavolo, dell’Anticristo – in diversi punti del logo della Coca Cola e/o sul suo imballaggio. In Internet diversi siti e video su Youtube sostengono questa teoria.

In molti ritengono che il numero 666 sia stato celato all’interno del logo e della pubblicità della famosa bevanda perché la società statunitense avrebbe contratto un patto con il Diavolo.

Chi ha un sacro terrore del numero 666 e lo cerca ovunque, vedendolo nei posti più disparati, è notoriamente affetto da una patologia a cui è stato dato un nome particolare : hexakosioihexekontahexafobia [hexakosioi hexekonta hex significa 666, ndR]

Il numero 666 incorporato dunque nelle lettere in corsivo del logo e quando si piega l’etichetta ecco la testa del Diavolo apparire sopra un globo infuocato sorretto da due mani (le società segrete e il Diavolo prendono possesso del mondo). Insomma, la Coca Cola gestita e diretta da lobby sataniste.

Pare che le corna del Diavolo siano state viste anche nel logo scritto in arabo e diversi messaggi satanisti sarebbero stati reperiti nella pubblicità della Coca Cola in Medio Oriente.