
La Tim avrebbe deciso di silurare Belen Rodriguez perché gli ultimi spot televisivi dal colosso della telefonia non hanno ottenuto il riscontro aspettato, con i risultati commerciali inferiori alle aspettative. Secondo quanto riportato da “Panorama Economy” la società avrebbe convocato sei agenzie di comunicazione per dare il via ad una nuova e diversa campagna pubblicitaria.
Telecom Italia ha parzialmente smentito la notizia, escludendo l’esistenza di un caso Belen: “Stiamo consultando il mercato delle agenzie per valutare altre possibilità, ma nessuna decisione è stata presa”. Secondo fonti interne alla Tim, molti clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non avrebbero gradito l’aspetto troppo sexy della showgirl sudamericana.
Nel frattempo, la 26enne modella si lascia andare a confidenze rivelatrici. Parlando del figlio che vorrebbe avere dal suo compagno Fabrizio Corona, commenta che comunque “io madre lo sono già perché è da quando ho 20 anni che mi porto dentro questo figlio immaginario. Sono perennemente incinta e questo è il mio più grande desiderio e visto che di mamma ce n’è una sola e di papà pure, questo papà è Fabrizio Corona.”