Il personale della compagnia che assicura la navigazione sul Lago Maggiore, conferma lo sciopero annunciato per il prossimo 11 maggio.
Mercoledì si terrà un incontro fra la compagnia e gli impiegati per tentare di giungere a un accordo che annullerebbe lo sciopero.
I tagli del governo di Roma stanno pregiudicando la regolarità del servizio di navigazione sul Lago Maggiore anche dal lato ticinese.
Da mesi personale e sindacati si oppongono alla Direzione della società navigazione Lago Maggiore, intenzionata a tagliare drasticamente il servizio di trasporto. I tagli previsti mettono a rischio non solo dei turisti ma anche di studenti e frontalieri che usano il battello per andare a scuola e al lavoro.
Se non interverranno modifiche dell’ultima ora, venerdì 11 maggio lo sciopero dei battelli inizierà alle 8h40 e si protrarrà fino alle 16h20.
Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 116