Il consigliere di Stato Gobbi, il ventre molle della Lega dei Ticinesi, ha fatto un altro clamoroso passo falso.
Ancora figure di palta per le Istituzioni di questo povero Cantone, Istituzioni che in soli due giorni (sic!) operano giravolte che lasciano letteralmente basiti per non dire altro.
Un Governo che naviga a vista ormai su tutto e che verrà punito, severamente, alle prossime elezioni del 2015!
Ma ci state prendendo per i fondelli un giorno sì e l’altro sì?
Il giovane kosovaro Arlind andava espulso e gli opportunismi partitici (si avvicinano le elezioni?) nonché il solito falso moralismo a senso unico, messo da parte una volta per tutte.
La Legge è Legge e non è applicabile “à la carte”!
Fate i duri soltanto con gli automobilisti? Lì sì che vi accanite e non ci sono scusanti (magari effettivamente valide) che tengano!
Complimentoni per la coerenza e per il segnale di chiarezza trasmessa al cittadino che, pensiamo, sia a questo punto parecchio disorientato.
Senza dubbio un giorno triste per le Istituzioni e per i leghisti “duri e puri”, ormai estinti. Per chi non l’avesse ancora capito, o per quelli che fanno finta di non capirlo, in Governo ci sono ormai, di fatto, due consiglieri di Stato PPD.
Non ce l’abbiamo personalmente con il giovane Arlind, ma non si possono cambiare delle decisioni prese “secondo i termini di Legge”, unicamente perché ci sono di mezzo un po’ firme o l’intervento “interessato” del Vitta di turno (il grande tessitore) che invita a “riflettere” (?) …
Repubblica delle Banane? Pare proprio di sì.
Lega degli Indignati
Donatello Poggi
Peter Walder