Diego GarciaCara redazione,

guardando l’isola di Diego Garcia ho trovato l’articolo del vostro “GiPo”. Vi faccio i miei piu’ vivi complimenti perché siete l’unico giornale in Europa o nel mondo che ha osato scrivere la probabile verità.

Ho esercitato alte funzioni presso la Commissione Europea a Bruxelles e ora da pensionato mi occupo di relazioni internazionali residendo sempre a Bruxelles.

Nessuno osa immaginare e ancora meno scrivere che l’aereo è stato abbattuto… andrà a finire che la verità si saprà… forse tra venti o trenta anni come per l’aereo dell’Itavia, abbattuto da forze Nato… all’epoca scomodarono addirittura un caccia libico…!?

Vi ho scoperto e vi leggero’…

P.S.: Vi potrebbero interessare (ovviamente sì!, ndR) aneddoti, avvenimenti, decisioni relativi alla Commissione Europea e a quello che succede all’interno? Ci ho passato 35 anni, ne valeva la pena ma quante cose accadute non sono mai state rivelate…

(francesco de maria) I lettori non mancheranno di conoscere questo illustre corrispondente quando ci manderà il suo primo articolo per la pubblicazione.