E se Putin fosse gia’ uscito dall’élite? sogno di una Rifondazione della Civilta’ Occidentale

dal portale antimassoneria.altervista.org

* * *

Molti dicono che di Vladimir Putin non ci si dovrebbe fidare. Circolano parecchie voci su di lui. Dicono che tutto il mondo sta complottando contro di noi, e Putin come Obama o qualsiasi altro presidente o dittatore sarebbe in realta’ d’accordo per schiavizzarci sotto l’egida del Nuovo Ordine Mondiale. Innanzitutto non voglio sbilanciarmi troppo, prendetela come una teoria, ma credo che nessuno -pro o contro Putin- possa pretendere di conoscere la verita’ assoluta su di lui e sulle sue intenzioni. In questo articolo mostrero’ una serie di fatti e profezie che mi indurrebbero a credere che Putin potrebbe essere l’uomo determinato a rifondare la civilta’ occidentale e che i vecchi accordi tra Stalin e il massone Roosevelt sulla spartizione del pianeta non siano piu’ validi.

PutinPutin sta conducendo una politica completamente diversa da quella dell’America e dell’intero Occidente, e’ stato l’unico ad intraprendere un’azione bellica conro l’ISIS ed e’ rimasto l’unico ad opporsi alla dittatura gay che tutto l’Occidente ormai ci impone senza possibilita’ di dissentire senza essere tacciato di omofobia. Quindi perche’ tanti sospetti contro di lui? Secondo molti Putin come Angela Merkel avrebbe fatto parte di societa’ segrete come la Golden Dawn. A dir la verita’ non ho trovato nessuna fonte che lo possa presupporre, ricordiamo comunque che la Massoneria è una setta segreta, e nessun nome può essere svelato. Il sospetto e’ scaturito soprattutto a causa di una foto in cui Putin con l’allora alleato George W.Bush indosso’ una tunica con simboli esoterici.

putin (1)Gioele Magaldi nel suo libro bestseller “Massoni” descrive la sua presunta affiliazione alla loggia Golden Eurasia, la stessa loggia alla quale farebbe parte la Merkel. Ora va detto che l’affiliazione a logge massoniche assicura all’affiliato la massima segretezza, non mi fiderei molto delle asserzioni di un massone che sostiene che esistano massonerie buone, come quella a cui apparterrebbe Magaldi. Ad ogni modo bisogna ricordare che Putin è ormai il capo di una delle nazioni più grandi e più potenti della terra sostenuto dall’80% di gradimento del popolo russo, ma non solo. Di quale loggia avrebbe fatto parte, -ammesso che sia vero- non lo sappiamo. Ma possiamo dire con certezza che adesso Putin dato il suo immenso potere può indipendentemente decidere se essere massone o essere cristiano. Basti sapere che quando Putin si reca all’estero non si fida della protezione che gli riservano, preferisce farsi accompagnare dai corpi speciali russi Stepnaz (fonte certa).

Si sa, non esistono logge contrapposte fra di loro, malgrado le divergenze e i dissidi che potrebbero esserci tra una loggia e l’altra: gli obiettivi di tutte le societa’ segrete rimangono due: la ricostruzione del tempio di Salomone e la costituzione di una Repubblica Mondiale, quindi se fosse cosi’ Putin starebbe semplicemente recitando il ruolo del buono prendendoci in giro nel gia’ collaudato piano del “divide et impera”. […]

Floriana Castro